PROSSIMI EVENTI

Prossima mostra: “Martin Munkacsi.Think while you shoot” | BRESCIA GALLERY | 30 NOVEMBRE 2024 h.18.30

In collaborazione con la galleria Howard Greenberg di New York e L’Estate Martin Munkacsi, la galleria Paci contemporary ospiterà una mostra dedicata al grande maestro della fotografia del XX secolo: Martin Munkacsi.

ERWIN OLAF. I am | Fondazione Mannajuolo Napoli inaugura venerdì 15 Novembre 2024 h 17.30-20.30

Mostra a cura di Maria Savarese. Realizzata in Partnership con la galleria Paci contemporary negli spazi della Fondazione Mannajuolo in via Gaetano Filangieri 42 a Napoli.

 

Scopri di più

EVENTI 2024

“TWENTY” dal 20.04.2024 PROROGATA al 31.10.2024 I BRESCIA GALLERY

Sabato 20 aprile la galleria Paci contemporary ha inaugurato la mostra TWENTY. La mostra propone una collettiva dei fotografi del XXesimo secolo della propria collezione in occasione del ventesimo della galleria. Una collettiva che permette al visitatore di immergersi in tutto il percorso fatto dalla galleria in questi 20 anni attraverso le sue opere più rappresentative.

“Mario Cravo Neto. DESTINO” 27.10.2023 – 30.03.2024 | BRESCIA GALLERY

Paci Contemporary è lieta di presentare DESTINO la più grande mostra antologica sul maestro brasiliano Mario Cravo Neto mai realizzata prima in Europa. Una retrospettiva che ripercorre tutte le tappe della carriera di Mario Cravo Neto.

Sandy Skoglund . I mondi immaginari della fotografia 1974 – 2023 – dal 23.11.2023 al 02.06.2024 | PALAZZO DEL DUCA SENIGALLIA

Dal 23 novembre 2023 al 2 giugno 2024 le sale di Palazzo del Duca ospitano l’antologica Sandy Skoglund. I mondi immaginari della fotografia. 1974 – 2023, organizzata dal Comune di Senigallia con il sostegno di Regione Marche, la collaborazione di Fondazione Cassa di Risparmio e la Galleria Paci Contemporary.

Senigallia Città della Fotografia continua il suo impegno nella promozione e valorizzazione dei grandi fotografi internazionali, dedicando una nuova mostra a Sandy Skoglund, artista statunitense celebre per le sue opere colorate ed evocative, dove la fantasia dialoga con la realtà in un gioco di contrasti surreali e stranianti.

EVENTI 2023

“Arte & Finanza consulenza al centro”| BRESCIA GALLERY

Dalla sinergia tra le due eccellenze, Fineco Private Banking e la galleria Paci Contemporary, l’arte e la finanza si fondono in un contesto di lusso e passione.

Fineco Private Banking e Paci Contemporary uniscono le loro competenze in un incontro a tema “Arte e Finanza, consulenza al centro” che avrà luogo mercoledì 22 novembre presso gli spazi espositivi Paci di BW a Brescia.

Giampaolo Paci al Museo CAMERA di TORINO CENTRO ITALIANO PER LA FOTOGRAFIA – 16 novembre 2023

Germano Celant è stato un critico e curatore dai molteplici interessi, tra i  quali la fotografia ha ricoperto un ruolo significativo. La giornata di studi organizzata da CAMERA e da Studio Celant, in collaborazione con EXPOSED Torino Foto Festival, intende approfondire proprio questo aspetto dell’attività di Celant, attraverso gli interventi di studiosi e di artisti che in diversi momenti hanno avuto rapporti professionali e personali con il critico. A questo proposito Giampaolo Paci interverrà con un testo di Sandy Skoglund dedicato a Germano Celant.

Il testo è parte integrante del nostro volume Sandy Skoglund The Outtakes.

“Nicola Evangelisti. Reflected Nature” – 6.05.2023 – 30.09.2023 | BRESCIA GALLERY

Presso la galleria di Brescia è visitabile la mostra dedicata all’artista multimediale Nicola Evangelisti, Reflected Nature. La mostra, una grande antologia che ripercorrerà la ricerca sulla luce dell’artista, è accompagnata da un nuovo volume prodotto ed edito dalla Galleria.

“Miguel Rio Branco. Masculine Féminin” – 21.10.2022 – 30.03.2023 | BRESCIA GALLERY

Presso la galleria di Brescia è visitabile la prima grande mostra italiana dedicata alla new entry della galleria: il fotografo brasiliano Miguel Rio Branco.

La mostra, una grande antologica che ripercorrerà le tappe salienti della carriera dell’artista con un particolare focus sui corpi maschili e femminili, è accompagnata da un nuovo volume edito da Silvana Editoriale, curato da Rio Branco con testi di Germano Celant e Walter Guadagnini, Direttore di CAMERA a Torino.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share