AIPAD: SANDY SKOGLUND tra le "dieci fotografie da comprare"

AIPAD 2015: SANDY SKOGLUND

"Knees in Tub" tra le "Dieci fotografie da comprare"

(7 Aprile 2015, "AnOther Magazine" & "Wall Street Journal")

 

 

La galleria Paci contemporary è lieta di condividere alcuni importanti risultati ottenuti in questi primi giorni di fiera all'AIPAD SHOW di New York (Paci contemporary, Booth #106)

 

Dall'edizione odierna pubblicata sul Magazine "AnOther",  la fotografia in mostra di SANDY SKOGLUND "Knees in Tub" è stata inserita nella lista delle "Dieci fotografie da comprare all'Aipad Show". Nella recensione si legge:

 "Sandy Skoglund, Knees in Tub, 1977. Skoglund operates in an area she terms "True Fiction", creating surrealist landscapes and set-ups that are entirely literal, untouched by Photoshop. Color is key, as in this concoction of flesh pinks, and wit is ever present".

" Sandy Skoglund, Knees in Tub, 1977. Skoglund opera in un ambito da lei definito "True Fiction", creando paesaggi ed allestimenti surreali che sono interamente e letteralmente estranei al Photoshop. La chiave è nel colore, in un miscuglio di tonalità di rosa in cui il senso dell'umorismo è sempre presente".

 

Per leggere l'intera recensione: http://www.anothermag.com/art-photography/7248/the-ten-photographs-you-should-buy-at-aipad

 

Dall'edizione del "Wall Street Journal" del 16 Aprile, si legge che la galleria Paci contemporary è stata menzionata tra le "TOP PHOTO GALLERIES WORLD-WIDE PRESENT AT AIPAD".

Per consultare l'articolo: http://blogs.wsj.com/photojournal/2015/04/16/top-photo-galleries-world-wide-present-at-aipad-new-york-this-weekend/