Phil Borges “Pensieri in cammino…. Thoughts on the way” - SOLO SHOW IN GALLERY

“Pensieri in cammino…. Thoughts on the way”

Phil Borges

Inaugurazione 17 dicembre 2011 18:30–  fino al 27 marzo

Paci contemporary è lieta di collaborare nuovamente con Phil Borges, pluripremiato report umanitario e uno dei più grandi fotografi contemporanei.

Phil Borges è mosso da una missione e un cammino spirituale e di vita, che lo portano  a spingersi negli angoli più remoti del mondo per dar voce attraverso la sua fotografia a realtà straordinarie e uniche, che altrimenti non avrebbero modo di essere svelate. La poeticità per la capacità di cogliere l’attimo sospeso e la denuncia della realtà nella sua sfumatura più veritiera, uniscono testimonianza e arte per dar vita a una vera vocazione. Paci contemporary vuole ripercorrere 25 anni di carriera, nei quali Phil Borges ha vissuto e documentato con le culture indigene e tribali in tutto il mondo per arrivare al suo ultimo progetto, che l’ha guidato verso la "Torre d'acqua dell'Asia", come è rinomato l'Altopiano Tibetano,  cogliendo l’occasione per presentare in anteprima il libro “TIBET Culture on the Edge”, edito da Rizzoli International Publications nell’ottobre del 2011.

La personale “Pensieri in cammino…. Thoughts on the way” darà l’opportunità di scoprire un nuovo modo di raccontare la realtà di Phil Borges, nel quale sublima la semplice quotidianità a noi più vicina e intima, immortalando comuni ritratti di amici, famigliari e persone interessanti.

Vanessa Valerio

Turnover: Nicola Evangelisti

Da sabato 11 Febbraio parallelamente alla mostra “Pensieri in cammino… Thoughts on the way” verrà dedicata una sala per l’esposizione delle ultime sperimentazioni sull’ “Arte della Luce” di Nicola Evangelisti, i cui lavori si basano sull'artificio di luce bivalente che cambia la sua fisionomia se vista di giorno o di notte.

 

 

 

 

 

 

 

Catalogo ufficiale edito dalla Rizzoli Internationals nell'ottobre del 2011

Autografato da Phil Borges

per acquisto contattare:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 0302906352     /  +39 3487617028

spedizione con contrassegno